9° Anniversario di NEMESIS!

Ciao a tutti!

È passato un altro anno e, come siamo soliti fare, vogliamo sdebitarci con voi per tutta la pazienza, le risate e la “fedeltà” con le quali ci seguite da anni o grazie alle quali ci avete iniziato a seguire da poco.

Il 24\11 abbiamo organizzato un mini evento nel famoso GATE (campo urbano di Chivasso) al quale parteciperanno anche BOLT ITALIA e CYBERGUN ITALIA che promuoveranno ed esporranno alcuni dei nuovi modelli appena arrivati nel nostro paese!

Oltre a ciò ci sarà ovviamente la giocata, il buffet ed una sottoscrizione a premi (con premi a sorpresa che pubblicheremo più avanti)

La giocata sarà molto semplice, si tratterà di uno “spara spara PEW PEW” all’insegna della più malvagia ignoranza.
Essendo una festa abbiamo deciso di far divertire tutti alla stessa maniera e di lasciare più libertà possibile nella gestione della giornata.
Sarà infatti possibile entrare ed uscire dalla giocata in ogni momento senza comprometterne l’andamento e permettendovi cosi di dare uno sguardo agli stand e spiluccare dal buffet!

La giocata inizierà alle 0930 e terminerà alle 1315, vi preghiamo di compattare al massimo le auto poiché il parcheggio è molto piccolo.

Per accedere alla giocata dovrete solo passare all’accettazione in cui vi verrà fatta la prova crono e vi verrà di conseguenza consegnato un numero (gratuitamente) che servirà per la sottoscrizione a premi. Potrete durante tutto l’arco della mattina acquistare ulteriori biglietti (senza limite) al prezzo di 5 euro l’uno.

L’estrazione avverrà alle ore 1330 davanti agli stand, nel caso siate voi i vincitori vi porterete direttamente a casa il premio!

Siete pregati di farci avere conferma di partecipazione in maniera da organizzare lo staff, le ambulanze e le cibarie.

SI RICHIEDE CONFERMA NUMERO PARTECIPANTI GRAZIE

Speriamo che parteciperete numerosi, ci teniamo moltissimo a “sdebitarci” con voi BAD GUYS! — feeling festive.