La nostra I.W.A. 2022

Come sicuramente avrete notato dalle storie su IG, siamo andati all'I.W.A. a Norimberga che, dopo due anni di stop forzato dal Covid-19 finalmente è stata riproposta.

Ho voluto portare con me alcuni consulenti tecnici estremamente professionali che potete vedere qui in foto:

Grazie a loro, oltre all'aspetto prettamente logistico, ho potuto guardare i vari materiali e analizzare le varie proposte con un occhio diverso, più aperto e sicuramente più inclusivo. Quindi grazie regazz!

Sciocchezze a parte, ho voluto scrivere queste parole per rendervi partecipi della nostra esperienza. Lo scopo dell'I.W.A. è di esaminare in prima persona i prodotti e le novità che i vari brand propongono ogni anno, dopodichè decidere se acquistarli per proporli a voi affezionati o meno.

Devo dire che, nonostante la mancanza di moltissimi stand per i motivi politici e di sicurezza che potete immaginare (tra la attuale guerra e due anni di disastro pandemico), abbiamo potuto rimanere ben contenti di alcune chicche proposteci. 

Non vi farò un elenco qui perchè risulterebbe noioso ma vi assicuro che vedrete delle cose interessanti nelle prossime settimane.

Come sempre, testeremo noi stessi le parole dei fornitori e vi daremo il nostro feedback con la maggiore sincerità possibile (come sempre).

Stay tuned bad guys!