La "nostra" Militalia 2021

Bene ragazzi, come ogni anno (eccezion fatta per Covid-Time) anche questo autunno è tempo di ESPORTARE DISAGIO tramite la famosa fiera Militalia di Novegro!

Avremo lo stand proprio all'entrata del padiglione del softair e avremo un team di amici che saranno pronti, assieme a me, ad assistervi per qualsiasi vostra strana richiesta (oltre che per quelle normali diciamo XD)!

Ogni anno la fiera è un occasione stupenda per conoscere tutti voi che ci scrivete sui social o che ci seguite solamente dalle foto o dagli acquisti online, ci teniamo moltissimo ad incontrarvi "live" e speriamo di vedervi numerosi!

E' una cosa che ci riempie di orgoglio sentirci dire "ragazzi complimenti per il vostro negozio, vi seguo da tanto e finalmente eccomi". Sono emozioni complicate da descrivere a parole perché pochi termini riescono a renderne merito... Sappiate che, anche se magari non lo diamo a vedere in alcune occasioni per via della fretta nel seguirvi tutti, vi vogliamo bene.

E che? Non menzioniamo il nostro staff in questo poema??? Certo che si. Senza di loro non riusciremmo a fare tutte le cose che facciamo. Gli amici che sacrificano tempo, sforzi, ore in piedi etc. per noi sono semplicemente irricompensabili. 

Grazie ragazzi, da dentro dentro ;)

 

 

Novegro 2021 - RISING DISAGIO

VEDIAMO GENTE E FACCIAMO COSE

 

Nemesis: Very Bad People