Le nostre proposte: ARC'TERYX L.E.A.F.

Sono ormai sei anni che siamo ORGOGLIOSAMENTE rivenditori di questo eccezionale marchio.

Utilizzato da tutte le forze speciali al mondo, Arc'Teryx è uno dei brand tecnici migliori del settore military\law enforcement. Ogni singolo componente di ogni capo è studiato e realizzato con i tessuti più giusti per l'utilizzo che devono supportare, ottenendo così un connubio di comfort e operatività al massimo livello. 

Chi conosce Arc'Teryx lo sa e, ormai dopo anni, ci sono davvero pochi marchi rivali alla compagnia Canadese. 

La linea L.E.A.F. (Law Enforcement and Armed Force) è un adattamento alla vita militare dei tessuti che già dominano il mercato alpinistico della sezione civile. La scelta della composizione dei capi viene studiata di anno in anno assieme a vari esperti del settore, mantenendo sempre "sul pezzo" la propria esperienza creativa. Il colore tipico della linea L.E.A.F. è il "CROCODILE" (a metà tra il RAL7013 e l'Adaptive Green) che risulta perfetto per i nostri inverni (un pò meno per l'estate, almeno qui in Piemonte). Da poco hanno iniziato a produrre qualcosa in verde ma aspetto con ansia anche gli zaini.

Visto la nostra propensione a praticare questo sport con una visione principalmente Mil.Sim. e H.S.A. abbiamo una esperienza di lunga data con questo tipo di abbigliamento tecnico e sono sempre stato fiero di poterlo trattare nel mio negozio. Come sempre cerco di portarvi i prodotti più utili, studiati meglio e pratici che posso trovare sul mercato, testandoli ampiamente in eventi di lunga durata ma anche quotidianamente. Ragazzi questo è materiale eccezionale, sotto qualsiasi punto di vista.

In ogni caso, sia per l'inverno sia per l'estate, se acquistate Arc'Teryx non sbagliate. Mai.