Pronti per il 2021? Noi si

Questo è stato un anno complicato, per tutti ovviamente. 

Lungi da noi il lamentarci per la situazione siccome tanti hanno chiuso e altri sono messi molto peggio, non ci sembra il caso...

Vogliamo invece focalizzare la nostra attenzione su tutti i progetti e gli eventi che abbiamo portato avanti quest'anno!

Partiamo dal nuovo e-commerce, c'è poco da dire, è una bomba. Ci ha permesso di ritagliarci il nostro spazio in un ambiente molto ostile e lo difenderemo con le unghie e con i denti se necessario ;)

Abbiamo organizzato diversi eventi e sponsorizzato molte attività come sempre e nonostante il virus e la pandemia mondiale sono stati sempre un successone!

Oltre a tutto questo abbiamo varato diverse iniziative benefiche, dalla donazione (tramite sito) di una percentuale del nostro fatturato ad Emergency Italia alla creazione di una foresta su Threedom per dare il nostro contributo all'assorbimento di CO2 in atmosfera.

Che altro? Beh, sono dieci anni di NEMESIS... Ma lo festeggeremo quando le condizioni lo permetteranno, un anniversario non è una festa se non lo si può trascorrere con tutti i clienti\amici che ci hanno permesso di arrivarci a dieci anni di attività.

Quindi che dire?
Lasciamoci alle spalle questo 2020 così particolare con dei buoni propositi per l'anno venturo.
Abbiamo tanti progetti per voi che, man mano che la situazione migliorerà, vi sveleremo.

Tanti eventi, occasioni, nuovi arrivi e altro ancora!
Per ora possiamo solo dirvi grazie bad guys per questo anno passato insieme a noi a combattere (non in campo ma nella vita reale).

GRAZIE RAGAZZI E BUON ANNO!

Sinceramente, Filippo e Andrea